sabato 6 ottobre 2012

Daniela D.

Sono una persona curiosa, con una grande voglia di comunicare. Il fatto di essere spesso all'estero, e neanche nella stessa località, mi ha spinto a cercare di mantenere i rapporti con gli amici lontani mediante internet. Poi ho scoperto che si possono anche fare nuove conoscenze, stringere amicizie...
Sono presente su FB: dal 2008 ho un profilo attivo e in più "gestisco" un gruppo dedicato al diabete che prende il nome dal sito che ho creato e che gestisco: Portale Diabete
Casualmente sono venuta in contatto con un gruppo di bloggers e allora mi sono chiesta: perchè io no?
Già, perchè no? E allora sì!
Ecco il mio blog: Daniela D.
D come D'Onofrio, che è il mio cognome.
D come diabete.
Una malattia che è entrata nella mia vita nel settembre 1982 quando se ne è ammalato mio fratello. E non ne è più uscita. Perchè il diabete "è per sempre".

7 commenti:

  1. Benvenuta Dani! :) Sono certa che anche da queste pagine offrirai supporto, contributi interessanti e, come sempre, tutto il tuo entusiasmo! In bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Ero certa saresti stata la prima!!! grazie!

    RispondiElimina
  3. benvenuta a bordo di blogspot!
    Ti inserisco tra i miei blog preferiti...:D
    In bocca al lupo...e sono sicuro che mi piacerà leggere quello che scriverai!
    Un abbraccio
    Simone

    RispondiElimina
  4. ciao Dani,non mi ero mai iscritta ad un blog,ma non si può non rispondere alla tua chiamata :)

    RispondiElimina
  5. sarà un'avventura per tutti! per me in primis! :-)

    RispondiElimina